‘AIR – LA STORIA DEL GRANDE SALTO’: L’ULTIMO FILM DIRETTO DA BEN AFFLECK È IL NUOVO TITOLO ‘DA NON PERDERE’

L’appuntamento sul grande schermo è per giovedì 6 aprile con la proiezione nelle sale del circuito della storia sull’uomo che creò la nota linea di scarpe della Nike realizzata per Michael Jordan

Air – La storia del grande salto’è la quinta opera cinematografica del regista Ben Affleck, che abbandona il genere thriller per dirigere un film drammatico sulla storia dell’uomo che creò la nota linea Air Jordan per Michael Jordan, in uscita in tutte le sale del circuito The Space Cinema il prossimo giovedì 6 aprile.

Air – La storia del grande saltoè il sedicesimo titolo del programma ‘Da Non Perdere’: una selezione promossa da The Space Cinema per il pubblico. I titoli più premiati, più attesi, ma anche titoli inaspettati da vedere assolutamente.

L’incredibile storia di Sonny Vaccaro, il manager di Nike che ha rivoluzionato il mondo dello sport. Sono gli anni ’80 e l’azienda cerca di lanciare le proprie scarpe da basket. Una scommessa che porterà alla nascita del marchio ‘Air Jordan’. È l’inizio di tutto: il marketing come oggi lo conosciamo, l’era delle sneaker e l’ascesa del più grande fenomeno del basket, Michael Jordan.

The Space Cinema proporrà al pubblico una selezione di titoli, in programmazione in tutti i cinema del circuito. Per conoscere i film ‘Da Non Perdere’ basta visitare la sezione dedicata sul sito The Space Cinema al linkhttps://www.thespacecinema.it/iniziative/film-da-non-perdere