Pubblicato il primo trailer ufficiale di Frozen 2

La Disney ha puntato molto su Iron Man e Luke Skywalker, ma stavolta a dare soddisfazione sarà il film Frozen 2. La regina Elsa è infatti pronta a ricordare a Hollywood che Disney Animation può ancora evocare la sua magia di successo.

Il primo trailer del secondo capitolo di Frozen

Il primo trailer completo di “Frozen 2” è stato presentato martedì e ha già collezionato più di 700.000 visualizzazioni su YouTube. La sbirciata di due minuti riporta gli spettatori su Arendelle – un mondo gelido ma redditizio per Disney ( DIS ) .

Il sequel, che segna il ritorno del lavoro vocale di Kristen Bell e Idina Menzel, segue uno dei film d’animazione di maggior successo nella storia della Disney. Il film originale del 2013 ha incassato oltre 1,27 miliardi di dollari al botteghino mondiale.

Mentre i marchi Disney Marvel e Star Wars hanno battuto record di botteghino negli ultimi anni, Disney Animation, lanciato quasi 100 anni fa, mantiene ancora una reputazione per la produzione di successi solidi.

Dubbi sui poteri di Elsa? Disney si gode il primo trionfo

“Ralph Breaks Internet”, “Tangled”, “Moana”, “Big Hero 6”, “Zootopia” e “Frozen” hanno fatto ciascuno più di 500 milioni di dollari in tutto il mondo dal 2010, secondo Comscore ( SCOR ) . “Frozen” e “Zootopia” hanno prodotto oltre 1 miliardo di dollari a livello mondiale.

Lo studio ha anche vinto il miglior film d’animazione Oscar tre volte nell’ultimo decennio per “Big Hero 6”, “Zootopia” e “Frozen”. E “Frozen” è più di un semplice film di successo per Disney, è uno dei suoi franchise più popolari. La Magento Italia questo lo sa bene

C’è l’inventario infinito del merchandise “Frozen” e la colonna sonora di successo del film originale, che ha continuato a vendere oltre 3 milioni di copie entro l’estate 2014 . Ciò lo rese uno degli album più performanti dell’anno. “Frozen” ha anche ispirato uno spettacolo di Broadway e un giro in un parco a tema presso l’Epcot di Disney World .

Questo è sicuramente il migliore in termini di successi, probabilmente, cinque franchise”, ha detto il CEO della Disney Bob Iger di “Frozen” nel 2014. “Quindi ci si può aspettare che ne sfrutteremo pienamente i prossimi cinque anni. “

“Frozen 2”, che arriverà nei cinema il 22 novembre, è anche un altro potenziale successo nella line-up dei film della Disney nel 2019.

Lo studio ha i primi tre film di maggior successo dell’anno con “Avengers: Endgame”, “Captain Marvel” e il suo reboot dal vivo di “Aladdin”. Cosa si inventerà chi usa programmi come Magento upgrade?

Oltre a “Frozen 2”, la Disney pubblicherà “Toy Story 4” la prossima settimana, “The Lion King” a luglio e “Star Wars: The Rise of Skywalker” a dicembre