Al via il Black Weekend di The Space Cinema: da oggi, venerdì 25 novembre fino a domenica 27 novembre, l’abbonamento The Space Pass sarà disponibile a soli 99€ invece di 199€. Una promozione, quella realizzata dal circuito, che durerà per un intero fine settimana e che offre a tutti gli appassionati la possibilità di aderire alla speciale iniziativa che consente l’accesso illimitato nei The Space Cinema, per i film e gli eventi in programmazione ogni giorno.
The Space Pass è tutti i film, quando vuoi, ogni volta che vuoi. Nell’abbonamento sono compresi anche i titoli in 3D, le maratone tanto amate dagli appassionati e la programmazione Extra, con un calendario di appuntamenti ricchissimo che va dal grande teatro, alla danza, ai concerti e agli appuntamenti live.
The Space Cinema ha rivoluzionato il rapporto tra il pubblico e la sala fin dal 2018 e non smette di guardare avanti e di offrire sempre nuove soluzioni che vadano incontro ai desideri del pubblico.
The Space Pass è completamente digitale. Per averla basta visitare il sito The Space Cinema e in pochi clic si potranno vivere emozioni al cinema per tutto l’anno ad un prezzo unico. Ed è anche un perfetto regalo di Natale. Link: https://www.thespacecinema.it/card-e-promo/the-space-pass
Il circuito The Space è stato acquisito da Vue International nel novembre 2014, comprende 36 cinema per un totale di 362 schermi, attestandosicome il secondo circuito italiano per dimensioni. Il circuito è composto da multiplex moderni all’avanguardia, tutti con una disposizione adanfiteatro, e da due cinema iconici situati nel centro città, l’Odeon a Milano e il Moderno a Roma, che ospitano molte delle premiere cinematografiche più importanti.Vue Entertainment International, il gruppo fondato nel 2003 nel Regno Unito da Timothy Richards e Alan McNail, è presente in Uk, Irlanda, Germania, Danimarca, Polonia, Lituania, Lettonia e Taiwan con un fatturato di 900 milioni di euro, pari a una volta e mezzo l’intero mercato italiano.La mission di The Space Cinema è quella di porre al centro del proprio lavoro lo spettatore, a cui offrire l’eccellenza sia per quanto riguarda il livello delle proprie strutture cinematografiche sia nell’offerta sempre più ampia di contenuti esclusivi.