Una sposa in affitto

UNA SPOSA IN AFFITTO

una commedia di
Sheree Folkson

con
Alice Eve, David Tennant, Kelly McDonald

Arriva dall’Inghilterra la commedia romantica firmata Sheree Folkson, apprezzato regista di serie TV, che approda al cinema con una pellicola che farà sognare gli spettatori tra intrecci amorosi ed esilaranti colpi di scena.

NELLE SALE ITALIANE DAL 9 SETTEMBRE

Arriverà in Italia il 9 Settembre “Una sposa in affitto” di Sheree Folkson, qui per la prima volta nella veste di regista di un lungometraggio cinematografico.
Nel cast compaiono due volti noti del cinema internazionale, come la bellissima e giovanissima Alice Eve (Sex and the city 2; Lei è troppo per me) e il pluripremiato David Tennant (Doctor Who).

Trama

Lara (Alice Eve), famosa star internazionale del cinema, sta per sposare uno scrittore inglese (David Tennant). Per evitare le eccessive attenzioni dei paparazzi, la coppia decide di celebrare le nozze su una remota isola scozzese. Lara ha una brillante idea: reclutare una ragazza del luogo che finga di essere la sposa per fare da esca e tenere a bada la stampa. Tutto si complica quando il suo futuro marito perde la testa per la finta sposa…