Le perdite più tristi delle serie tv: quello che non avremmo mai voluto vedere

Tutti gli amanti delle serie tv si appassionano i personaggi che hanno imparato a conoscere, e non nascondetelo, avete pianto anche voi quando è venuto a mancare il vostro beniamino!

Ma quali sono le scomparse più strazianti delle serie tv che hanno messo di malumore anche il più affezionato spettatore? 

Derek Shepherd in Grey’s Anatomy 

Questa è una delle serie tv che ci lascia maggiormente con il fiato sospeso e che di morti ce ne ha fatte vedere tante ma quella di Derek Sheperd e stata forse la più struggente. Infatti, il dottor Stranamore, abbandonato la sua Meredith alla fine dell’undicesima stagione con una puntata veramente drammatica E straziante fino alla fine, quando l’amore della sua vita ha dovuto “staccargli la spina” e accettare che non l’avrebbe visto mai più… lo sappiamo che ancora non l’avete dimenticato! 

Will Gardner in The Good Wife

Questa serie tv ricca di colpi di scena ma nessuno dei suoi spettatori si aspettava la dipartita di Will Gardner.

Quel colpo di pistola che è esploso in tribunale, così, senza nessun preavviso ci ha gettati davvero nella disperazione e ci ha lasciati con lo stesso dubbio che attanaglia ancora Alicia, riguardo alla telefonata che lui aveva fatto poche ore prima.

Eddard Stark in Game of Thrones

Game of Thrones C’è abituato alle scene delle morti più violente gli addii più strazianti ma senza alcun dubbio quella del re del nord ha rappresentato la fine più straziante e completamente inaspettata, oltre che crudele ed ingiusta.

Nessuno potrà dimenticare la piccola Sansa e il dolore nei suoi occhi per la morte del padre a cui non è seguito nessun funerale (funeraliroma.it)…solo una testa su una picca! Anche noi come pubblico abbiamo sofferto un po’ con lei.

Marissa Cooper in The OC

Tra le serie per gli adolescenti questa è stata una delle Serie più famose e la morte di Marissa Cooper ci ha fatto versare tante di quelle lacrime che non potremo mai dimenticare. Mac meno la scena straziante dirai anche la tiene tra le sue braccia in fin di vita. Non possiamo credere che non abbiate pianto anche voi. 

Finn Hudson in Glee

La situazione per Finn Hudson è un po’ diversa: si trattava infatti di uno dei personaggi più amati della serie tv Glee. Purtroppo, La scomparsa dell attore che lo interpretava ha lasciato senza parole tutto il mondo dello spettacolo e ancor di più i produttori della serie che non hanno voluto nascondere la sua scomparsa con una qualsiasi scusa mi hanno fatto morire il personaggio all’interno di una puntata che è stato un tributo in onore dell’attore Cory Monteith.